[ubuntu-it] virtualbox

Antonio Lazzari tonino.lazzari a fastwebnet.it
Gio 22 Maggio 2008 15:26:26 BST

Qualcuno ha da suggerire una buona giuda o mi sa aiutare a fare una
cartella condivisa con virtalbox su ubuntu? Sistema virtualizzato Winxp.
Ho seguito il wiki di ubuntu ed altri, ma nulla non arrivo in fondo a
riuscire a condividere una cartella o anche solo l'usb, mi va solo il
floppy virtuale, ma con 1,4Mb si va poco lontano. Avrei bisogno infatti
di scambiare file grossi fatti da programmi che su ubuntu non vanno
neanche con wine.
Ad oggi il massimo che ottengo è un errore di sistema per nome duplicato
sulla rete in windows o le usb non di memoria (muose ad esempio)
riconosciute. Ma dopo 8 anni di linux, win è per me arabo :-D
Ciao e grazie in anticipo.
--
       Antonio Lazzari
      Impronte soc. coop.