[ubuntu-it] KUbuntu 8.04 e scaner Mustek 1200 UB plus

Alberto Puddu alb_art a libero.it
Gio 22 Maggio 2008 12:57:29 BST

Il Thursday 22 May 2008 00:25:44 s a mba ha scritto:

> buonasera

> Appartieni al gruppo scanner vero ?
>
> $ groups
>
> sennò aggiungiti.
>
> $ sudo useradd -g scanner <nomedeltuoutente>

Ti ringrazio, ma pare che il problema persista

albart a puddus:~$ useradd -g scanner albart
useradd: l'utente «albart» esiste già

(Chiedo scusa ma fatico ancora a seguire le linee di Ububtu.)
Se non in questo modo, come posso risolvere?
Qualunque suggerimento è ben gradito e ringraziol

Ciao
Alberto