[ubuntu-it] Problemi con crontab

Massimiliano Tessaris m.tessaris a gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 18:21:04 BST

Ciao a tutti,
questa mia mail perchè ho dei problemi con crontab; mi spiego meglio: ho
creato uno script di bash per comprimere la cartella "Documenti" e
portare il file compresso .tar.gz sul desktop. Lo script l'ho messo
in /usr/bin e gli ho dato un bel chmod a+x. Ora, se eseguo lo script
direttamente, funziona tutto alla perfezione, ma se creo un cronjob che
a tempo da me deciso esegua lo script ('sudo crontab -e' riempio i campi
in maniera corretta), il cronjob si avvia, ma il contenuto del file
compresso che ottengo non è tutto quello che è contenuto nella mia
cartella "Documenti"....non riesco a capire dove sta
l'inghippo....aiutoooooooooooo!!! =0)

Massimiliano Tessaris
Web  http://suggestioni.iobloggo.com
     http://www.su9935710n1.altervista.org