[ubuntu-it] Emigrare da Outlook a Kontact

lanzen lanzenesi a gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 10:11:19 BST

mercoledì 21 maggio 2008 08:16:28 Luciano ha scritto:

> qualcuno mi da dire come faccio ad esportare il calendario da Microsoft
> Outlook 2007 e importarlo su Kontact cosi abbandono definitivamente
> Windows.

Per prima cosa una raccomandazione: leggi bene la pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette e, la prossima volta, apri un nuovo
argomento di discussione in una nuova mail. Cambiare argomento nell'ambito di
una discussione esistente disturba chi in quella discussione partecipa e
potrebbe avere effetto anche su eventuali risposte al tuo quesito. Supponi,
per esempio, che chi saprebbe risponderti abbia deciso di ignorare, perché
non gli interessa o perché non conosce la risposta al thread originale,
proprio il filo di discussione a cui ti sei aggregato: perderesti un
occasione.

Outlook ricordo di averlo solo provato, quindi non saprei, ma se consente
l'esportazione verso formati accettati da Kontact, non dovrebbero esserci
grossi problemi.

Una piccola ricerca su Google mi ha portato qui:
http://movingparts.net/2007/04/17/syncing-exchange-calendar-1-way-into-korganizerkontact/

Suppongo ce ne siano altre.

--
lanzen