[ubuntu-it] nuovo utente

diavol14 a libero.it diavol14 a libero.it
Mer 21 Maggio 2008 09:43:51 BST

Buongiorno,
č soltanto da qualche giorno che uso ubuntu, vorrei chiedere un aiuto penso molto semplice, non riesco a scivere la chiocciolina (con windows premevo crt+alt) ho provato a vedere nelle opzioni tastiere ma non sono riuscito.
Altra domanda come faccio a vedere lo spazio disponibile sull'Hard disk ( con windows andavo sulle prorpietā).
Grazie in anticipo e complimenti per il bel lavoro che fate spero che il "free" saranno i programmi del futuro.
Ciao.
Fabio.