[ubuntu-it] Aiuto!!

Giorgio Roccaforte roccafortegiorgio a gmail.com
Mer 21 Maggio 2008 09:06:50 BST

s a mba ha scritto:

> [...]
Non ho fatto aggiornamenti e non ho toccato i "file di conf" perchè non
saprei neanche dove mettere le mani.

> Già controllato: Si
>
> se fai
> $ echo 11111111 > /dev/dsp
> senti qsa ?

Risposta: Bash: /dev/dsp: dispositivo o risorsa occupata

> se controllo con
> $ alsamixer
> è tutto ok ?

Mi viene proposta la schermata con questi dati: Card:Hda Intel - Chip: Realtek ALC883 - View: [Playback] Capture All
Item: Master [DB gain = 0.00]
Master 100 - Hearphon 00 - Pch 0<>0 - Front 100<>0 - Surraund 52<>52 - Center 10 - Lfe 16 - Side 32<>32 - Line 84<>84
Mic 94<>94 - Micbus 0 - Iec 958.

Resto in fiduciosa attesa.
Ciao