[ubuntu-it] acquisizione audio/video, sincronia (lucky2) (Lucky)

Andrea andrea.buso a libero.it
Mar 20 Maggio 2008 17:25:33 BST

Beh, intanto per quanto riguarda la ricodifica, non credo che si possa
ottenere un grande risultato, perchè ( sempre se non erro ) il problema
non si verifica nel flusso audio, ma nella mancanza di alcuni fotogrammi
del video.
Per quanto riguarda la scheda di acquisizione, non essendo per niente
esperto in materia, non saprei consigliarti quale scheda di preciso.
Posso solo dirti che ho sentito parlare molto bene delle schede di
acquisizione della Matrox.
Spero di esser stato di aiuto.
Cordiali Saluti.