[ubuntu-it] Creare Slideshow con Hardy (Luca Lorenzetto)

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mar 20 Maggio 2008 17:14:00 BST

2008/5/20 Fulvio Minichini <fulvio.minichini a gmail.com>:
> Creare un file AVI che consista di una sequenza di immagini jpeg riprodotte
> insieme ad una traccia musicale mp3. Magari con la possibilità di applicare
> effetti predefiniti di transizione

io avevo provato con un software proprietario (picasa di google) e
avevo fatto qualcosa di simile, ma credo senza musica. Non ti assicuro
niente pero'

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>