[ubuntu-it] R: [Spam] I: Ubuntu parte e si ferma

Fabio Bozzo fbozzo a informatica.bi.it
Mar 20 Maggio 2008 15:04:05 BST

CTRL + ALT + F1 cosė passi in console e vai a vedere i log diX

---

Oggetto: [Spam] [ubuntu-it] I: Ubuntu parte e si ferma

Ciao a tutti

Mi succede una cosa molto strana

Ho installato Ubuntu, partendo da un CD Live, su una chiavetta USB e con la
versione 7.1 nessun problema (a parte che non mi funziona il programma di
partizionamento, ma mi sono aggiustato)

Ho fatto lo stesso con 8.0.4, sia i386 che amd64, su diversi portatili e
succede questo:

il sistema parte, mi chiede user e password, fa cosa deve fare e poi, una
volta arrivato al desktop non vedo niente, solo la finestra vuota,
nient'altro.

se faccio ctrl-alt-canc dopo un po' mi compare la finestra di chiusura,
clicco e non succede niente

suggerimenti?

grazie

-- This message has been checked by ESVA and is believed to be clean.