[ubuntu-it] problemi cn l'interfaccia grafica

Walter Gibilaro walteri901 a yahoo.it
Lun 19 Maggio 2008 13:38:00 BST

ciao a tutti.
da ieri nn riesco + ad aprire l'interfaccia grafica. poco prima avevo apportato delle modifiche al boot loader tramite startup manager, tra l'altro ho messo un'immagine cm sfondo dimenticando di modificarne la misura.adesso una volta ke accendo il pc mi dice d nn exere in grado d caricare l'immagine e dpremere un pulsante x continuare, una volta fatto qst spunta la schermata di caricamento ubuntu e poi entra nell'interfaccia testuale kiedendomi nome utente e password, ma premendo ctrl+alt+f7 nn m fa andare nell'interfaccia grafica, mentre sostituendo f7 cn f2 f3 o qualunque altro m fa spostare in un interfaccia diversa ke poxo fare?

Scopri il Blog di Yahoo! Mail: trucchi, novità, consigli... e la tua opinione!
http://www.ymailblogit.com/blog/