[ubuntu-it] edit Listiquette

lanzen lanzenesi a gmail.com
Dom 18 Maggio 2008 10:53:23 BST

sabato 17 maggio 2008 18:12:29 s a mba ha scritto:

> Grazie leo, me ne sono accorto subito dopo, ma cmq non vorrei modificare
> la pagina senza prima un consenso generale su cosa scrivere per quanto
> riguarda i filtri su un client-mail.
>
> proposte?

Segnalare che, essendo la lista ad altro traffico, potrebbe essere una buona
idea quella di attivare un filtro che sposti verso una cartella dedicata le
mail in arrivo da ubuntu.it onde evitare un sovraffollamento della inbox.

Spiegare sommariamente come si fa o anche pił dettagliatamente per i mailer
pił diffusi come Thunderbird, che molti avranno gią usato in Windows e,
suppongo, Evolution, KMail...

--
lanzen