[ubuntu-it] [OT ma non troppo] Desktop Remoto SSH usando PUTTY

Bruno Aleci brunoaleci a gmail.com
Ven 16 Maggio 2008 20:31:55 BST

Fabio Marzocca ha scritto:

> Non puoi semplicemente minimizzare putty? Perchè vuoi disconnetterti?

C'è la soluzione NoMachine /freenx, che consiste di avere N desktop
remoti, puoi sopsendere la sessione ed riprendere un secondo momento

su ubuntu devi installare sudo apt-get install freenx

su windows client NX  che lo trovi sul sito www.nomachine.com

nel wiki di ubuntu-it c'è scritto tutta la procedura per farlo

Ciao

Bruno Aleci