[ubuntu-it] Mount/Umount da utente

Heidi heidi1984 a libero.it
Gio 15 Maggio 2008 18:23:10 BST

On Wed, 14 May 2008 23:58:06 +0200
"s a mba" <samba a autistici.org> wrote:

Giustissimo!! Hai capito benissimo, ma la situazione è cambiata
ancora :D

Ho semplicemente riavviato il sistema (non lo facevo da qualche
settimana o piu') e ora con i permessi 4775:

19:18:46 paola a ubuntu:~$ umount /media/hda1
19:18:51 paola a ubuntu:~$ mount /media/hda1
19:18:55 paola a ubuntu:~$

Perfetto!!! Vi ringrazio siete stati gentilissimi e mi avete istruito
su moltissime cose!!

Ora ho un'altro problemino. Ho necessità di installare altre
distribuzioni per imparare la gestione dei pacchetti rpm e .tgz. Così
ho creato altre 3 partizioni nell'hard disk hda. Tutte si montano e
smontano da utente, ma nautilus mi mostra solo hda2 e hda3. Stessa cosa
l'applet di gnome panel. Prima di cercare di risolvere il problema sta
volta proverò a riavviare tutto. Magari è solo un "mal funzionamento"
di nautilis. Anzi ne sono quasi sicura.

Ciao a tutti :)