[ubuntu-it] Evolution

lanzen lanzenesi a gmail.com
Gio 15 Maggio 2008 05:36:25 BST

mer, 14/05/2008 alle 21.45 +0200, Fabry ha scritto:

> Se gentilmente potete indicarmi come mettere un logo alla fine delle
> mail che invio tramite evolution e che magari ogni volta che apro nuova
> mail sia già impostato in automatico

Non uso molto evolution, ma direi che il procedimento dovrebbe essere
simile a quello che usavo in Thunderbird un paio di anni fa.

Da Modifica -> Preferenze -> Preferenze di composizione -> Sigle
ti prepari un piccolo file html. Puoi anche usare, credo, un editor
esterno e poi indicare il percorso in script, ma non ho mai provato e,
quindi, no so dirti se funzioni.

Quando hai fatto assegni la "sigla" alla identità che pensi di usare in
"Account di posta".

Tieni presente che l'html non è solitamente gradito nelle liste di
discussione come, ad esempio, questa ed anche le firme eccessivamente
lunghe o "pesanti". In questi casi dovresti crearti una identità ad hoc.

--
lanzen