[ubuntu-it] R: Accellerazione 3D Ubuntu 8.04 - ATI Radeon 9200 PRO

Patrizio O.C. Melis cobe571 a gmail.com
Mar 13 Maggio 2008 23:07:43 BST

non so se dipenda dal fatto che hai installato ex novo ma io ottengo
anche con envy scarsi risultati:

python pulse.py ati
root a xxxx:/usr/share/envy# python pulse.py ati
EnvyNG - Version 1.1.1
Ubuntu Hardy 64bit
Your graphic card has been detected as a ATI Radeon 9250
Your graphic card is supported by the legacy Driver
EnvyNG ERROR: ATI's legacy driver does not support your operating system

quindi a questo punto tra il dover scegliere se reinstallare tutto o
meno preferisco continuare a sbattere la testa finchè non trovo la
soluzione senza dover reinstallare tutto da capo.