[ubuntu-it] Quale plugin per questo sito?

A.Freemason a.freemason a gmail.com
Mar 13 Maggio 2008 10:33:53 BST

Giorgio Carrara ha scritto:

> E' chiaro che oggi proverò la tua trafila. Sperando di risolvere
> il.....problemino.
> Non pensavo che la mia richiesta avrebbe suscitato tanto interesse. Grazie
>
> giocarra

Good Morning
                       Giorgio

The Spirit of Linux, se non ci fosse la curiosità e l'interesse a non
saremmo qui a provare di risolvere i problemi, ma ci limiteremo a usare
pedestrermente
la tecnologia che nell'ultimo decennio ha fatto passi e continua a fare
passi da gigante, se non ci fosse la curiosità dell'umana ignoranza
saremmo ancora all'età della pietra e non saremmo all'era della silice.

Ci separa un ventennio, e i tempi delle valvole per noi sono passati.

A parte l'introduzione "remember heppy time", stamattina sono passato su
ff2 e ho visitato il sito in essere, avendo in ff2 tutti i plagin video,
ho verificato se sui due versanti le pagine fossero uguali o se in ff3
mi perdevo qualcosa.

A parte l'immagine di sinistra in basso (Sulla sinistra risulta uno
spazzio con scritto " Fare click per scaricare il plugin
" ignorato, in basso " view all available video clips"), il resto è
tutto uguale.

Per quello che riguarda ff3 essendo una beta manca di parecchie cose e
per il momento parecchi plagin non sono disponibili, e su alcuni siti
crea non pochi problemi.

Per real player lo uoi scaricare direttamente in deb da
http://www.realplayer.com , se hai alteri question time siamo qui.

Good Day
--

Best Regards from Italy