[ubuntu-it] Quale plugin per questo sito?

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Mar 13 Maggio 2008 05:13:48 BST

lanzen ha scritto:
> lunedì 12 maggio 2008 18:08:46 Giorgio Carrara ha scritto:
>
> Se vuoi vedere il video da totem - sei su ubuntu/gnome, vero?
( si, certo )

- o quello che
> è il tuo player di default, questo è il link:
>
> mms://wm3-cm.edgestreams.net/e3/27/e32795450aba9f4c278418cc0a08ccc8-48271814.asf?auth=caEadagajbYcnaXcld6aod6cra1dHaOa5dx-bikhus-eS-Ivi&aifp=0001
>
> E una linea molto lunga; se ti arrivasse spezzata, ricomponila.
>
> Sì, ho capito, non te ne fai niente... ;)

Non è vero. nonostante l'età, sono curioso come un bambino e quindi,
quanto meno ci proverò!
> Resta il fatto che FF3 ha... meno esperienza al suo attivo. Come già detto ho
> la fortuna di vedere sia l'animazione flash che il video via mozilla-mplayer.
> Per i casi disperati, cliccando col destro sulla finestra video attivata dal
> plug-in, puoi catturare il link e darlo in pasto ad un lettore esterno.

e, non è nemmeno il caso di dirlo, proverò anche questo. Come hai ben
compreso non è che mi serva, ma è la gran voglia di vedere come va a finire.

> Non tutti la pensano come Stallman e molti non sapranno neppure chi sia. Siamo
> una minoranza in crescita, ma sempre molto esigua. Che poi il software
> prodotto da Microsoft sia una porcheria... ;) beh, penso che se fosse open o,
> meglio, free lo useremmo più volentieri, schermate blu o meno. :)

I agree, of course, anche se effettivamente, usando Ubuntu . mi pare di
usare un prodotto ...meno incerto.Non so come spiegarmi, ma o va o non
va, non mi da messaggi d'errore, salvo eccezioni, non debbo frammentare,
tante piccole cose che mi piacciono. Poi magari esteticamente, penso per
esempio a Sane ed a Gimp, hanno l'apparenza di un prodotto artigianale.
Ma queste sono opinioni personali

Grazie lanzen per il tuo ennesimo intervento/aiuto.
buona giornata

giocarra