[ubuntu-it] Quale plugin per questo sito?

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 16:10:11 BST

Ringrazio : lanzen, s a mba ed harlock.

@ lanzen : Effettivamente sto usando FF 3b5 , ma come detto nella prima
mail, il comportamento era identico anche con FF2

@ s a mba :Tutti i plugins, consigliati da s a mba sono installati ma senza
successo.

@ harlock :Ho cercato totem plugins viewer (su Synaptic) ma non l'ho
trovato : ho trovato invece  totem-plugin-extra 2.22.1 e l'ho
installato. Anche qui nebbia come in Val Padana

Pazienza! M'interessa molto di pił vedere classifiche, punteggi etc etc
che sono nelle pagine interne del sito, che non mi danno alcun problema.

Con l'occasione ringrazio tutti i partecipanti alla mia telenovela :
siete stati gentilissimi e collaborativissimi ( che neologismo del
cavolo :-[  !, ma volevo rendere l'idea della collaborazione, che ho
apprezzato moltissimo, ancorchč i risultati siano stati negativi)

giocarra