[ubuntu-it] Quale plugin per questo sito?

harlock harlock a vecchiomago.net
Lun 12 Maggio 2008 12:12:03 BST

Giorgio Carrara ha scritto:
> Buongiorno a tutti nella mailing list.
> Mi capita spesso di visitare il sito del quale, qui sotto posto il link.
> Ho questo piccolissimo problema (il sito intero riesco a visitarlo e
> vedere quello che mi serve) : la homepage, cioč quella del link , mi si
> apre ma Firefox

la pagina in questione contiene una animazione flash nella colonna
centrale ed un videoclip nella colonna di sn

il video e' visualizzabile mediante totem-plugin-viewer 2.20.0
per l'animazione flash e' necessario o il flash player proprietario
o l'alternativa libera http://www.gnu.org/software/gnash/
che non so se sia disponibile pacchettizzata e non so a che livello di
sviluppo sia giunta.

ciao

______

http://www.vecchiomago.net