[ubuntu-it] Quale plugin per questo sito?

Giorgio Carrara giocarra a gmail.com
Lun 12 Maggio 2008 04:52:23 BST

Grazie lanzen per la tua risposta (fra parentesi : io ho 73 anni ed
essere alzato a quest'ora è una cosa normale per persone di una....certa
(!) età, ma tu cosa ci fai davanti al PC a queste ore?)
Si se clicco sul tuo link qui sotto vedo una videata simile a quella di
Win Media Player.
Debbo scaricare WMP ? Ma non è solo per sistemi che usano windows Microsoft?
Grazie ancora.
giocarra