[ubuntu-it] Problema gestore aggiornamenti e stampante

antonel.sanna a tiscali.it antonel.sanna a tiscali.it
Dom 11 Maggio 2008 17:25:15 BST

Salve a tutti, ho il seguente problema: ho una stampante lexmark 1150
la quale ho installato e utilizzato senza problemi con la ubuntu 7.10,
ma da quando son passato alla versione 8.04 la stampante non solo non
funziona ma non riesco pił a utilizzare il gestore aggionamenti e il
gestore pacchetti synaptic i quali mi richiedono di disinstallare e
reinstallare il pacchetto z600 cups. Ora nonostante tutti i miei
tentativi utilizzando i vari suggerimenti trovati nella rete, la
stampante e il gestore paccetti e aggiornamenti non funzionano. Un
ultima annotazione, se do il comando sudo apt-get install alien il
terminale mi da questa risposta: Il pacchetto z600cups deve essere
reinstallato, ma non si riesce a trovare un archivio per esso.

Tiscali.Fax: ricevi gratis sulla tua email e invii
a 12 cent per pagina senza scatto alla risposta
http://vas.tiscali.it/fax//