[ubuntu-it] Webcam dv6000 su Hardy

Enrico Pozzobon enricopozzobon a gmail.com
Sab 10 Maggio 2008 18:54:17 BST

Salve a tutti,
Finché usavo Feisty e Gusty la webcam del mio portatile HP dv600 funzionava
a meraviglia seguendo la procedura scritta alla pagina
https://wiki.ubuntu.com/HP_dv6000_Series . Su Hardy non funziona. Ho provato
in tutti i modi scritti su quella pagina. Ho scaricato dai repository debian
tutti i file riguardanti uvc che non sono presenti in quelli di ubuntu e ho
provato il comando [ sudo module-assistant a-i linux-uvc ] dopo aver messo
tutti i pacchetti di debian. Questo era bastato in gusty e in feisty.
Ora invece mi dice che non riesce a compilare i sorgenti di linux uvc. Il
log dell'operazione è allegato.

Chi sa dirmi cosa devo fare? Ipotizzo che il problema sia nei sorgenti
dell'archivio "/usr/src/linux-uvc.tar.bz2" ossia il pacchetto
"linux-uvc-source" che tra l'altro è l'unico uvc che ho scaricato dai
repository ubuntu (gli altri 2 pacchetti uvc li ho scaricati dal sito di
debian).
Grazie in anticipo per l'aiuto,
saluti.