[ubuntu-it] ancora problemi con firestarter e con la rete

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Sab 10 Maggio 2008 17:14:48 BST

Il 10 maggio 2008 18.01, Guido Dimarzio <megadima a libero.it> ha scritto:

> La mia rete windows si chiama MEGADIMA  e la cartella da condividere si
> chiama Documenti-megadima01.
> Credo di avere installato Samba e vorrei connettermi tramite nautilus, senza
> ricorrere a terminale (sono molto nuovo di ubuntu).

sei andato su Risorse -> rete -> rete di windows?

da li compaiono tutti i pc della rete windows, altrimenti puoi andare su

smb://ip-della-macchina-windows/

ed accedere.

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>