[ubuntu-it] Due problemi:

Guido Dimarzio megadima a libero.it
Sab 10 Maggio 2008 08:25:31 BST

Uso Ultra vnc viewer x collegarmi in remoto al computer ubuntu: non ho
capito dove inserire il collegamento. Se lo metto a nome server mi dice
impossibile connettersi.
Secondo problema: Samba Ho installato ubuntu 8.04 su una macchina
partizionata con windows, inserita in una rete con un altro pc windows la
cui cartella dei documenti è condivisa, quando vado a rete windows nautilus
mi mostra le cartelle dell'altra partizione win del computer ma non mi fa
vedere l'altro computer. Credo che in fase di installazione abbia creato
delle regole errate della rete. Devo modificare qualcosa in Samba?.
Grazie