[ubuntu-it] pingo il router in 10 secondi

alejazz a inwind.it alejazz a inwind.it
Ven 9 Maggio 2008 09:25:40 BST

> No no, dal modem telecom riesco a navigare (anche se non alla velocità a cui
> dovrei - e a cui navigo da windows)..
> Ho appena fatto l'aggiornamento del firmware. La situazione è migliorata
> nella misura in cui il mio pc riceve risposta dal router/server esterno
> entro il tempo massimo, per cui firefox non va in timeout.. ma la velocità è
> incredibilmente bassa..
> A me sembra strano che possa dipendere dal firmware però, perché ho sempre
> usato la mia ubuntu con quel router, e ha iniziato a dare problemi solo da
> qualche settimana..

> [...]

non è che a causa di qualche aggiornamento non stabile, ti sia stata compromessa la velocità? Prova a cercare i driver della scheda di rete...un file .deb di modo che lo scarichi e te lo installi facilmente