[ubuntu-it] A chi interessa: Ubuntu sulla trasmissione Neaplis su RAI3

mauro maupec a iol.it
Ven 9 Maggio 2008 09:22:19 BST

Il giorno gio, 08/05/2008 alle 23.40 +0200, Corrado ha scritto:

> A me con VLC si apre regolarmente... mplayer dice di non riconoscere il formato,
> in teoria dovrebbe riconoscerlo, perņ.

Con 8.04 io lo vedo bene sul sito rai, mentre mplayer -dumpstream si
interrompe se gli do in pasto il link al file del video, tratto con
"copia":

mms://rntlivewm.rai.it/newsvod/x/vod/tgr/clip_neapolis/08mag/200805081240-tgrd0pp-sistema_open.wmv

Vlc al contrario riesce a scaricarlo perfettamente con "apri flusso di
rete".

mauro