[ubuntu-it] Una cosa please!!!

Maxxx76 massimo.berloffa a akmail.it
Ven 9 Maggio 2008 08:10:28 BST

ciao

chi lavora nel campo IT da qualche anno avrà sicuramente lavorato e
guadagnato con i vari windows e magari lo fa tutt'ora quindi io "non
sputerò  nel piatto da dove ho mangiato per anni".

Sinceramente a me fa pena chi dice:
 >Mi fanno proprio pena i winari!!!

> Ubuntu for Ever

non capisco queste prese di posizione, personalmente cerco di prendere
il meglio da tutti i sistemi operativi che siano commerciali (microsoft
/ ref hat /suse /...)o meno (ubuntu / debian / ...)  senza
precludermeli a priori.
Purtroppo (e sottolineo purtroppo) windows in certe cose è ancora anni
luce avanti a linux (vedi active directory)

ps: senza polemica

ciao