[ubuntu-it] KDE 4 e Ubuntu

sandro quanet a tin.it
Gio 8 Maggio 2008 17:30:29 BST

Il Thursday 08 May 2008 18:03:56 Giuseppe Lantieri ha scritto:

> Anch'io ho terminato l'installazione! Eccezionale, funziona tutto. Una
> domanda. Le applicazioni gnome sotto KDE4 non sono molto belle
> graficamente. E' possibile ovviare a tale problema?

Ci dovrebbe essere un opzione su "Impostazioni di Sistema" di kde (quello che
ha preso il posto del control center) in cui č possibile visualizzare le
applicazioni gtk con gli stili di kde, ma nella versione installata su Ubuntu
non l'ho visto. Probabilmente bisognerą installare qualche componente
aggiuntivo, ma non so quale. Bisogna andare a vedere tra i pacchetti
disponibili...
Ciao
Sandro

--