[ubuntu-it] pingo il router in 10 secondi

Francesco Randi franz a rrobotics.eu
Gio 8 Maggio 2008 15:10:34 BST

No no, dal modem telecom riesco a navigare (anche se non alla velocità a cui
dovrei - e a cui navigo da windows)..
Ho appena fatto l'aggiornamento del firmware. La situazione è migliorata
nella misura in cui il mio pc riceve risposta dal router/server esterno
entro il tempo massimo, per cui firefox non va in timeout.. ma la velocità è
incredibilmente bassa..
A me sembra strano che possa dipendere dal firmware però, perché ho sempre
usato la mia ubuntu con quel router, e ha iniziato a dare problemi solo da
qualche settimana..

se qualcuno ha altre idee in merito si faccia avanti..