[ubuntu-it] pingo il router in 10 secondi

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Gio 8 Maggio 2008 14:30:14 BST

2008/5/8 Francesco Randi <franz a rrobotics.eu>:
> Ciao a tutti,
> vi sottopongo un problema moolto strano. La rete di casa mia è gestita da un
> router (Linksys WRT54G con Firmware DD-WRT v23 (12/25/05)) a cui è collegato
> il modem "Alice gate 2 plus wifi". Tutto funziona a meraviglia, con i server
> veloci raggiungo i 7 mega di banda.
[cut]
> Qualcuno ha un'idea di dove possa stare l'inghippo?

riesci a navigare se ti attesti direttamente all'apparato telecom? se
hai lo stesso problema e' l'apparato telecom (di nota pietosita')

altrimenti controlla qualche cosa relativa al dd-wrt

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>