[ubuntu-it] KDE 4 e Ubuntu

sandro quanet a tin.it
Gio 8 Maggio 2008 09:57:28 BST

Il Wednesday 07 May 2008 21:39:05 Giuseppe Lantieri ha scritto:

> Grazie Sandro. Comunque, appena posso provo anch'io. Purtroppo, ho il
> router guasto! Quindi quando sono a casa devo necessariamente utilizzare
> Winzoz! A breve mi procurerņ un nuovo router e potrņ ritornare ad
> utilizzare il Pinguino!

Allora, ho avviato poco fa l'installazione di kde4 sul muletto. Nell'elenco
per Sezioni devi selezionare il terzo Kde Desktopp...ecc.
Da qui č sufficiente selezionare il pacchetto KDE4 semplice perchč, poi, il
sistema selezoni automaticamente tutti gli altri pacchetti necessari.
Aggiungi, magari quello per la nazionalizzazione del linguaggio in italiano
che non viene selezionato automaticamente.
Gli altri pacchetti rimanenti possono essere installati successivamente, prima
sarebbe meglio verificare il funzinamento.
Ad installazione avvenuto ti saprņ dire il resto...
Ciao
Sandro