[ubuntu-it] Disposizione finestre mail Evolution.

Corrado manyskills a libero.it
Mer 7 Maggio 2008 23:01:38 BST

Il giorno mer, 07/05/2008 alle 23.00 +0200, silvio farinazzo ha scritto:
> Cari amici,
> mi capita che mi si è spento il portatile per esaurimento batteria.
> Riaccendendolo, mi dice che Evolution si è chuso in modo anomalo, mi
> propone se recuperare o ignorare; ho recuperato, ma funziona tutto ma
> non c'è più la finestra sotto (visualizzatore), dove, cliccando la posta
> elencata, automaticamente la vedi. Solo con un doppio clik mi si apre
> una finestra separata dove vedo il contenuto.

Vai su Visualizza -> Anteprima -> Mostra anteprima messaggio e mettici
il segno di spunta se non c'è (mi è successa la stessa cosa durante
l'ultimo aggiornamento di Evolution); oppure clicca CTRL + M
--
Corrado