[ubuntu-it] Disposizione finestre mail Evolution.

silvio farinazzo silviofarinazzo a alice.it
Mer 7 Maggio 2008 22:00:18 BST

Cari amici,
mi capita che mi si è spento il portatile per esaurimento batteria.
Riaccendendolo, mi dice che Evolution si è chuso in modo anomalo, mi
propone se recuperare o ignorare; ho recuperato, ma funziona tutto ma
non c'è più la finestra sotto (visualizzatore), dove, cliccando la posta
elencata, automaticamente la vedi. Solo con un doppio clik mi si apre
una finestra separata dove vedo il contenuto.
Nel caso ci fosse un virus, ho anche provato ad immergere il portatile
nella vasca da bagno x 10 minuti, ma non ho avuto risultati.
Immagino Bill che si sbellica dalle risate.
Quanto era meglio il piccione!
Ciao alle liste. Silvio di Albenga.