[ubuntu-it] hardy intel e audio

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Mer 7 Maggio 2008 17:18:09 BST

2008/5/7 Daniele Scarselli <scarselli a faunalia.it>:

>  niente da fare!
>  alsamixer vede tutti i volumi al massimo e mi scuso ma non trovo dove
>  sono impostati i canali

prova a vedere dal mixer di gnome se il suono e' impostato con output
di default sull'uscita che vuoi tu. Io per esempio avevo l'output di
default impostato sul connettore delle cuffie, invece che sulle casse
del portatile

>  il modulo intendi tutti gli snd?

per esempio io su  /etc/modprobe.d/options ho dovuto scrivere:

options snd_hda_intel model=mbp3

perche' il suono funzionasse

macchine"

Luca Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>