[ubuntu-it] hardy intel e audio

Max maxter a email.it
Mer 7 Maggio 2008 16:27:31 BST

ho avuto un problema simile su un thinkpad ibm
l'audio all'improvviso è sparito.
sembrava tutto ok, la scheda era 'vista' dal sistema e configurata
correttamente.

ho spippolato un poco senza risultati, poi ho fatto un aggiornamento e
al riavvio tutto è tornato a posto, per cui non sono nemmeno riuscito a
capire dove fosse il problema.
per questo non saprei proprio darti suggerimenti, anche io avevo cercato
su google senza risultato.
prova a reinstallare i moduli del kernel.
semmai fai una indagine sul tipo di chip audio che monta il tuo asus e
prova a fare ricerche specifiche per quello.

ciao

Max