[ubuntu-it] 8.04

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Mer 7 Maggio 2008 00:46:11 BST

pontani.franco a fastwebnet.it ha scritto:

>   cercasse un dischetto che ovviamente non c'è; ad un certo
>   punto appare uno schermo nero con il promt di "busybox" e
>   la lucetta del floppy si spegne.

Io risposte non ne ho, ma tanto per cominciare mi leverei la curiosità
di disabilitare da BIOS la ricerca del floppy al boot (ci dev'essere
un'opzione tipo "floppy seek: yes/no").

> ove chi risponde al poveraccio, dice di avere la soluzione ma non gliela dà
> perchè ha sbagliato la forma della richiesta di aiuto.

Ho visto che ha riproposto la domanda, ma non gli danno retta. Adesso
che sai come la vogliono falla tu, la domanda. ;-)

> Qualcun altro ha scaricato la iso e l'ha masterizzata in un cd che ha
> funzionato regolarmente?

Ma sì, certo, il DVD torrent, ma ho come il sospetto che il problema
stia altrove...

In bocca al lupo! :-)

--
Roby