[ubuntu-it] Problemi di visualizzazione (rezcik)

Faber Lillo faber012002 a yahoo.it
Mar 6 Maggio 2008 21:42:07 BST

Ho provato envy, e a parte che mi ha scaricato un giga di roba, al successivo riavvio mi ha dato lo schermo fuori portata, senza chiedere nulla su configurazioni di sistema.

  Ho piallato e rimesso il fido windows Xp.

  Grazie a tutti comunque.

  Ps come si fa  a disinscriversi dalla lista di Ubuntu, tanto non voglio più sentire parlare di questo sistema dilettantesco?

  Fab

Se l'universo brulica di alieni... dove sono tutti quanti?
Stephen Webb
Utente linux n°394951