[ubuntu-it] wista e kubuntu

sandro quanet a tin.it
Mar 6 Maggio 2008 12:10:28 BST

Il Tuesday 06 May 2008 12:49:08 Daniele Scarselli ha scritto:

> a me ne fa vedere solo 2
> la prima mi da una pagina con la scritta error enorme
> la seconda macina per minuti e poi o mi dice che non può avviarlo o mi
> si riavvia del tutto da solo
> dovrei trovare la terza? :)
> Dan

Non so se hai modificato qualcosa, ma quando ti forniscono il portatile con
preinstalloto vista (o altra versione) la macchina ha tre partizioni, tra le
quali una di circa 7-8 Gb. Quella non la devi assolutamente toccare se
intendi avvalerti della possibilità di effettuare i dischi (cd-dvd) di
recupero per reinstallare il s.o. originale. Se la cosa non ti interessa,
allora la puoi anche togliere, però fai attenzione...
Ciao
Sandro