[ubuntu-it] Ubuntu 8.04 per pc a 64bit

iena unlike ienabellamy a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 09:46:33 BST

Gia', purtroppo per alcune cose non c'e' pieno supporto per 64 bit.
Quindi controlla bene l'hardware che hai e valuta.
Di certo con 64bit in alcune applicazioni l'aumento di prestazioni e'
sensibile.

p.s. potresti pensare anche all'utilizzo di nspluginwrapper
http://gwenole.beauchesne.info//en/projects/nspluginwrapper