[ubuntu-it] Ubuntu 8.04 per pc a 64bit

Giuseppe Leone shalashaska.gl a gmail.com
Mar 6 Maggio 2008 01:30:52 BST

Ciao Max, per il tuo nuovo pc puoi installare sia la versione a 32 bit
che quella a 64 vanno bene entrambe. Personalmente ti consiglio la 32
bit perchè meglio supportata (vedi driver), poi scegli quella che più ti
piace.
Spero d'esserti stato d'aiuto, se vuoi altre info posta pure.

Saluti Giuseppe