[ubuntu-it] Firefox 3 beta 5: comportamento strano

toccalenuvole73 toccalenuvole73 a yahoo.it
Dom 4 Maggio 2008 17:11:43 BST

Corrado ha scritto:

> Nella pagine del test di Sun ti appaiono regolarmente le informazioni
> relative alla versione Java installata, quindi?

esatto

> Comunque la ricerca che avevo fatto a suo tempo per mi aveva condotto
> qui: https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/sun-java6/+bug/173966

sì, l'avevo letta anch'io e l'ho seguita

> Una cosa che potresti tentare (almeno per capire quale possa il
> problema) è provare con Opera (con Java abilitato, naturalmente): quando
> avevo problemi con le applet, esso si verificava solo con i browser
> derivati da Mozilla (Firefox/Swiftfox, Epiphany) ma non con Opera;

opera funziona perfettamente infatti

> peraltro il Java di Sun era già correttamente installato, credo Opera
> usasse proprio quello, mentre per Firefox è stata proprio necessaria la
> rimozione di OpenJRE (ho usato direttamente "Rimozione completa")

anch'io l'ho rimosso, ma non è servito a nulla, tra l'altro sul pc dove firefox funziona
openjre è installato e java di sun non ancora. Penso che il mio problema non dipenda da
java...

--
 °Toccalenuvole° LinuxUser#341092 on MTS 1000 Tamata II

 Volevo il movimento, non un'esistenza quieta. Volevo
 l'emozione il pericolo, la possibilità di sacrificare
 qualcosa al mio amore. Avvertivo dentro di me una
 sovrabbondanza di energia che non trovava sfogo in
 una vita tranquilla.
			       Lev Tolstoj