[ubuntu-it] Firefox 3 beta 5: comportamento strano

sandro quanet a tin.it
Dom 4 Maggio 2008 14:46:24 BST

Il Sunday 04 May 2008 15:35:02 toccalenuvole73 ha scritto:

> io ho installato la 2, ma non funziona ugualmente, mentre prima
> funzionava...forse si riferisce a questo tipo di problema e non saprei come
> risolvere

Tempo fa (molto tempo fa :-)) ) mi ricordo che esisteva una versione generica
scaricabile direttamente dal sito di Mozilla. Bastava scompattare il tarball
nella propria home e far partire lo script per la schell (firefox) contenuto
all'interno della directory. Potrebbe essere l'ultima spiaggia, ma....