[ubuntu-it] Firefox 3 beta 5: comportamento strano

sandro quanet a tin.it
Dom 4 Maggio 2008 14:08:50 BST

Il Sunday 04 May 2008 12:34:10 toccalenuvole73 ha scritto:

> le versioni sono identiche, i due pc seguono gli stessi aggiornamenti, č la
> 3 beta 5 per entrambi. Sul pc dove non funzionano bene le pagine con
> firefox ho installato opera e le pagine invece funzionano...dici che
> dipende da firefox?

A questo punto sembra evidente, anche se la ragione non si riesce a trovare.
Hai per caso abilitato AddBlock Plus e simili?

> Ho provato anche a reinstallarlo, ma niente...non
> capisco proprio...

Magari installa la versione stabile e disinstalla la beta che, vedo anche in
lista, ha dato pių di un problema a diverse persone.
Ciao
Sandro