[ubuntu-it] nvidia e scheda intel integrata

francesco chiurco f.chiurco a gmail.com
Dom 4 Maggio 2008 11:02:07 BST

Scusa mi sono espresso male.
Funziona funziona...per installare ubuntu ho dovuto usare la integrata,
sennò crashava al boot. poi ho commentato la parte di xorg.conf relativa
alla scheda integrata e ho messo i driver nvidia restricted e configurato.
il problema è che la scheda intel sta sempre li nel pannello System>schermi
e grafica Ora sono costretto ad usarlo così com'è perchè devo terminare una
traduzione importante per lunedì e non ci posso perdere tempo. Appena posso
vi aggiorno
Grazie tante, Fra