[ubuntu-it] Mount/Umount da utente

Heidi heidi1984 a libero.it
Sab 3 Maggio 2008 15:49:32 BST

Ciao a tutti, è un pò di tempo che non riesco piu' a montare nulla da
utente. Ogni volta che provo ad inserire un cd o dvd mi esce il solito
avvertimento "must be superuser tu use mount", nonostante in fstab abbia
specificato l'opzione "user". Ho cercato un pò in rete, ma per questo
problema fanno tutti riferimento a fstab. Questo è il mio:

proc            /proc            proc
defaults                                            0
0 /dev/hdb1       /                ext3
defaults,errors=remount-ro                          0
0 /dev/hda1       /media/hda1      vfat
user,rw,suid,dev,exec,auto,async,umask=000,gid=46   0
0 /dev/hdb5       none             swap
sw                                                  0
0 /dev/hdc        /media/cdrom0    udf,iso9660
user,noauto,exec                                0       0

Sia per hdc che per hda1 (il mio seocndo hd) ho specificato user, ma
nonostante ciò mi dice che nn ho i privilegi. Qualcuno ha riscontrato
lo stesso problema? Potete aiutarmi? Sono ancora con Gutsy, niente
Airone per ora.

Grazie
Paola