[ubuntu-it] Credo abbia ragione

Rob greatswell a gmail.com
Ven 2 Maggio 2008 11:20:09 BST

On Mon, Apr 28, 2008 at 3:18 PM, afreemason <a.freemason a gmail.com> wrote:

> La questione è semplice, portata da interessi economici, in breve non ci
> stanno dentro con i costi e,
> allora è meglio appoggiarsi a zio Bill per rientrare delle spese.

A nonno Steve casomai >:D
E' un peccato perchè si abbandona un progetto che poteva far crescere la
fiducia nel supporto sul software completamente libero e aperto (crescita in
cui credo pur non essendo un fondamentalista)...cmq anche io sono d'accordo
sul fatto che non è per motivi prevalentemente economici, senza contare che
Bill ha anche la sua associazione umanitaria...posso sbagliarmi ma per me
qui c'è più "politica" e meno "tecnica"...
...Tornando a ques'ultima, e alle parole di Negroponte nell'intervista, i
bimbi avranno sì il loro flash player aggiornato, ma anche qualche schermo
blu di troppo...*evilgrin*

Rob