[ubuntu-it] gvfs-fuse-daemon

Kalos kbonasia a gmail.com
Gio 1 Maggio 2008 19:03:12 BST

Il giorno gio, 01/05/2008 alle 19.59 +0200, Marco Groppo ha scritto:
> La mia impressione è che quella utility serva più che altro a sapere
> quanto
> occupano le directory, quali sono quelle più "ingrombranti" ecc., e
> quindi
> dà informazioni sullo stato "logico" dei dischi. Per informazioni
> sulla loro
> struttura "fisica" si può usare ad esempio gparted.

si, esatto, ho appena scritto un msg che spiega perche' mi "scusavo"...
la prossima volta leggo meglio gli help in linea, e' che
"berlusconianamente"... volevo adire le vie brevi scaricando i miei
bisogni sulle fatiche degli altri...

--
questo sarà il mio unico account di posta elettronica dal 1 luglio 2008
aggiornate la vostra rubrica...