[ubuntu-it] Notizie da 8.04 beta

lanzen lanzenesi a gmail.com
Lun 31 Mar 2008 13:54:07 BST

lunedė 31 marzo 2008 13:12:30 mauro ha scritto:

> Effettivamente cio' era successo perche', avendo aggiornato da una 7.10
> con wireless riconosciuta perfettamente grazie a ndiswrapper

Rileggendo pių attentamente...  per caso usi la 64 bit?

Se sė, non č che hai ancora in /var/cache/apt/archives una copia di
network-manager_0.6.6-0ubuntu1_amd64.deb? Mi interesserebbe.

Pare che "regredendo" a quel pacchetto ndiswrapper funzioni ancora.

Nel caso non usassi la 64 e avessi il pacchetto per 386 potresti fare tu la
prova, tanto č reversibile.

Io, purtroppo, ho fatto un irresponsabile autoclean.   :(

--
lanzen