[ubuntu-it] Una curiosità

Max maxter a email.it
Ven 28 Mar 2008 15:15:36 GMT

Faber Lillo ha scritto:
> Visto che dalle Vostre cortesi risposte ho desunto che gnomebaker non
> viene più supportato, qualcuno ha notizie di graveman???
>
> Fab

dal sito di graveman, notizie sull'ultimo aggiornamento:

2006-06-06: Update version: 0.3.12-5.

come si può vedere sono quasi due anni che non ci sono novità, per cui
personalmente darei come defunto anche questo software.
peccato, perchè ai tempi mi piaceva molto (come gnomebaker).

brasero non fa rimpiangere comunque nessuno dei due.
speriamo che brasero implementi presto la scrittura di dvd video. al
momento k3b è l'unico software di ambiente kde che ancora uso.
niente da dire su k3b, software davvero stupendo... ma sta nella
'filosofia' e nei canoni di kde e io preferisco l'approccio
'minimilistico/utontesco' di gnome :)

ciao

Max