[ubuntu-it] [OT] Auguri agli Augusto [provocazione gratuita?]

Giaipur giaipur a gmail.com
Gio 27 Mar 2008 23:59:25 GMT

Thursday 27 March 2008, alle 10:58, Franco Minucci ha scritto:

> Si, per me era necessario, se per altri non lo era bastava cestinare la mia email senza leggerla.

Questo concetto e` abbastanza pericoloso per una ML.
Pensa se tutti applicassero questo ragionamento.

--
 If you are sending a reply to a message or a posting be sure you
 summarize the original at the top of the message, [...] But do not